Eventi a Roma - Roscioli Hotels
Roscioli Hotels | Hotel a Roma e Milano

Vivi l’esperienza di un grande evento nella città di Roma!

 

I Roscioli Hotels sono la location ideale per partecipare alle manifestazioni di richiamo nazionale e internazionale ed eventi imperdibili accuratamente selezionati per te e adatti a ogni ospite!

Prenota il tuo soggiorno a Roma approfittando delle numerose offerte che i nostrio hotel hanno pensato per te, la Città Eterna non è mai stata così vantaggiosa!

 

Roma è una città ricca di arte, grazie alla presenza di numerose e bellissime gallerie e spazi espositivi.

A soli due minuti dal nostro hotel ti suggeriamo di visitare Palazzo Massimo, una delle quattro sedi del Museo Nazionale Romano, che racchiude una grande storia di cultura, visitabile dal martedì alla domenica, dalle 11.00 alle 18.00. Lasciati immergere da mosaici, ritratti, sculture e pitture.

Tra i nostri suggerimenti non potevano di certo mancare i Musei Capitolini che con le sue collezioni, crea uno stretto legame con la città di Roma. Articolato in due edifici, è il museo più antico del mondo e lo puoi visitare tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.30.

 

 

I Coldplay tornano quest’anno in Italia per i concerti imperdibili del Music of The Spheres - World Tour a Roma: le date previste sono quelle del 12, 13,15 e 16 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

I Coldplay sono uno dei gruppi musicali più amati dal pubblico di tutto il mondo con oltre 100 milioni di copie vendute.

La band si è formata a Londra nel 1997 ed è composta da Chris Martin (voce, pianoforte e chitarra acustica), Jonny Buckland (chitarra elettrica), Guy Berryman (basso) e Will Champion (batteria).

 

 

 

Gli Internazionali d'Italia di Tennis, noti anche come il torneo di Roma, sono uno dei più antichi e prestigiosi eventi nel mondo del tennis.

Fondato nel 1930, il torneo si tiene ogni anno al Foro Italico di Roma attirando i migliori talenti del tennis internazionale e un pubblico appassionato e numeroso.

È parte del circuito ATP per gli uomini e del circuito WTA per le donne.

 

 

 

 

Il Torneo del Sei Nazioni è uno degli eventi più prestigiosi di Rugby a livello internazionale e vede sfidarsi ogni anno le 6 migliori squadre nazionali europee: Inghilterra, Francia, Italia, Scozia, Galles e Irlanda. Fondato nel 1883 come Home Nations Championship, il torneo ha assunto la sua forma attuale nel 2000 con l'ingresso dell'Italia.

Le squadre si affrontano in un formato a round-robin, giocando uno contro l'altro in partite di andata e ritorno.

La competizione si svolge nei mesi di febbraio e marzo e le partite in Italia sono ospitate nello Stadio Olimpico di Roma attirando l'attenzione di appassionati di rugby di tutto il mondo.

 

 

Top